Vivi la tua Scuola

Il Progetto “VIVI LA TUA SCUOLA” è un  progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile ed è volto a prevenire e contrastare la dispersione e l’abbandono scolastici con attività rivolte ad adolescenti in età compresa tra gli 11 ed i 17 anni iscritti, nell’anno scolastico 2018/2019, a classi di 1°, 2° e 3° della Scuola secondaria di I grado “Via San Biagio Platani” e a classi di 1°, 2°, 3°, 4° della Scuola secondaria di II grado “Via Lentini 78”, due dei 14 partner che compongono il partenariato progettuale. Il territorio del Municipio Roma VI Delle Torri, ove sorgono i due istituti partner, farà da sfondo alle attività progettuali.

Brochure Vivi la tua Scuola.pdf

Video di presentazione del progetto