Comfort zone - Progetto Ripartire

Un'Attività di PCTO davvero...Confortevole!
Venerdì 1 aprile u.s. niente scherzetti ma un'attività particolarmente piacevole per gli studenti della 4Aafm: finalmente l'inaugurazione della "Comfort zone", un'area attrezzata per lezioni all'aperto nata dalla partecipazione della classe al progetto Bilancio partecipativo (Ripartire). La pioggerellina ha permesso solo la foto di rito, alla presenza della Vicepreside Prof.ssa D'Emilio e dei referenti di Ripartire dott. Colombi e dott.ssa Armini, i festeggiamenti sono continuati in classe.
Volete saperne di più?
Ve lo raccontano loro in questi tre articoli:
Prenotazione per l'utilizzo della Comfort zone
In seguito all’inaugurazione avvenuta venerdì 1 aprile u.s., si rende noto che è ora a disposizione della scuola la zona per le lezioni all’aperto, denominata Comfort zone, allestita nello spazio dietro alla biblioteca, grazie alla vincita della classe 4Aafm del progetto Bilancio partecipativo – Ripartire.
I docenti che volessero utilizzarla, possono prenotarla attraverso la compilazione dell’apposito registro disponibile in portineria.
Per rendere fruibile il sito al maggior numero di classi si dispone che:
  • Nell’ambito di ogni giornata ogni classe possa effettuare una sola prenotazione
  • Ogni docente possa effettuare prenotazioni solo per la settimana in corso e quella successiva (ad es non per tre o quattro settimane di seguito)