Via P. Olina 19 - Succursale

La sede si trova a circa 650 metri dalla fermata metro C Torre Maura nel cuore dell’omonimo quartiere.

Tel. 06.97858510

Come raggiungerci in bus e metro C:

• Metro C Stazione Torre Maura (San Giovanni/Pantano)
    Uscendo dalla stazione la scuola si può raggiungere facilmente a piedi: si esce dalla stazione lato via Walter Tobagi e si va a piedi a destra su via Giglioli e camminando per circa 650 metri si arriva agevolmente davanti il cancello del plesso scolastico.
  • Bus atac 556: Anagnina/ Gardenie: il bus transita dalla stazione Anagnina della metro A per i quartieri di Cinecittà Est, Torre Spaccata, Torre Maura, Alessandrino, Quarticciolo, Centocelle.

Come raggiungerci in auto/moto:

• Dal centro di Roma: transitare su via Casilina e svoltare a sinistra
    su via Walter Tobagi e poi su via Enrico Giglioli, continuare per 500 metri e svoltare a destra per altri 200 metri. Si può tranquillamente parcheggiare davanti scuola o all’interno dell’ampio parcheggio.
  • Da fuori Roma: transitare su via Casilina e svoltare a destra su via
    Walter tobagi e poi su via Enrico Giglioli, continuare per 500 metri e svoltare a destra per altri 200 metri. Si può tranquillamente parcheggiare davanti scuola o all’interno dell’ampio parcheggio.

Via P. Olina 19 - Succursale

L'ingresso è posto in Via Pietro Olina, 19 – 00169 Roma